06 45554081 06 45554082

Tour 4 – Colombia tra città, natura e storia

0
Prezzo
Da€ 1.690
Prezzo
Da€ 1.690
Quota il Viaggio
Richiedi Informazioni
Nome completo*
Indirizzo Email*
Il Tuo Messaggio*
* Creando un account significa che sei d'accordo con il nostro Regolamento e la nostra Informativa Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Scegli un'opzione
  • DOPPIA
  • SINGOLA
  • TRIPLA

Prenota!

Ricordami questo Viaggio!

L'aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account.

1279


Perché partire con noi?

  • Prezzi Garantiti
  • Servizio Clienti
  • Assicurazioni Viaggio

Hai domande?

Fantastico! Hai a disposizione un team di esperti che saranno felici di risponderti!

+06 45554081
+06 45554082

operativo@tptourama.it

12 giorni
Disponibilità 2022
Bogotá
Cartagena
immagine per Cartagena
Dettagli Viaggio

Programma interessante e piuttosto completo per visitare e scoprire tanti aspetti della Colombia.
Visite principali: Bogotá, Zipaquirà, Medellin, Guatapè, Santa Marta, Cartagena de Indias

Guida in lingua spagnola ed in lingua italiana dove specificato

Partenze individuali garantite ogni giorno con minimo 2 persone

Partenza da Bogotá

Ritorno a Cartagena

Dettaglio Quote

Quote per persona  con sistemazione:   2022

SOLO TOUR

in tripla 1.530
in doppia 1.690
singola 2.635
bambini *** RQ

Nota: tutti i prezzi sono soggetti a riconferma in base alla disponibilità dei servizi previsti per la partenza scelta.

La Tariffa include

  • Sistemazione negli hotels indicati o similari
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Visite specificate in programma con guide locali

La Tariffa non include

  • Quota Iscrizione: euro 60 per persona - comprensiva di assicurazione medico/bagaglio
  • Voli intercontinentali e voli interni
  • Pasti non indicati in programma
  • Bevande
  • Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel
  • Mance ad autisti e guide
  • Extras personali negli hotels e nei ristoranti
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”
Alberghi previsti
  • BOGOTA’ • hotel Bh Parque 93 • 4 stelle
  • MEDELLIN • hotel Cafè • 4 stelle
  • SANTA MARTA • hotel BEST WESTERN PLUS • 4 stelle
  • CARTAGENA DE INDIAS • hotel Don Pedro de Heredia / Hotel Casa India Catalina • 3 stelle sup.
Mappa

Itinerario

1 GiornoARRIVO A BOGOTÀ

Arrivo a Bogotà con voli prenotati separatamente e trasferimento privato in hotel con assistenza in lingua italiana. Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

2 GiornoBOGOTÀ

Prima colazione
Dopo la colazione in hotel, in mattinata visita di circa 6 ore a piedi de La Candelaria, l’ affascinante centro storico di Bogotà, con guida in italiano. Il giro panoramico attraversa il quartiere storico della città, ammirando il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Nariño, la Plaza de Bolívar, il Capitolio, la Alcaldía Mayor y la Catedral. Visita al famoso Museo dell’ Oro, il museo con la più grande collezione di manufatti d’oro al mondo, e al Museo de Botero, inclusi ingressi. Bogotá è famosa anche per la street art, perciò passeggiando sarà facile vedere graffiti di artisti famosi o di future promesse. Rientro in hotel e resto del tempo a disposizione. Pernottamento.
Nota: il Museo dell’Oro è chiuso il lunedì, il Museo di Botero è chiuso il martedì

3 GiornoBOGOTÁ / ZIPAQUIRA' / AEROPORTO DI BOGOTA' / MEDELLIN - volo interno non incluso

Prima colazione
Prima colazione in hotel e escursione privata, di circa 4 ore a Zipaquirà, con guida in italiano. Durante il trasferimento si potranno osservare alcuni siti interessanti, come la Sabana di Bogotà ed il Puente del Comun. Arrivo quindi e visita della Cattedrale di Sale, costruita in una miniera a 190 m di profondità e considerata la prima meraviglia della Colombia. All’interno si visiteranno: il Deambulatorio o Viacrucis, la Cupula, la Rampa, el Coro, los Balcones, el Complejo del Nartex y las Grandes Naves de la Catedral. privato in aeroporto, con assistenza. Al termine della visita, trasferimento in aeroporto (circa 1 ora e mezza) per la partenza con volo interno per Medellin (non incluso nella quota del programma – prevedere un volo dalle 17:00 in poi). All’arrivo, trasferimento in hotel, senza assistenza, sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

4 GiornoMEDELLIN

Prima colazione
Dopo la prima colazione, si farà una visita privata di circa 6 ore di Medellin, con guida in italiano. Si visiterà il Parque El Poblado, dove fu fondata la città di Medellín nel 1616. Proseguimento con la visita al Cerro Nutibara e Pueblito Paisa, riproduzione di un tipico villaggio “Paisa”. Dal Cerro Nutibara c’è una splendida vista panoramica di tutta la città, da là si potranno osservare il Centro Amministrativo La Alpujarra, il Parque de Las Luces, l’Edificio Intelligente di EPM, il Teatro Metropolitano, il Centro de Convenciones Plaza Mayor. Poi, breve visita al Parque de Los Pies Descalsos, donato per EPM alla comunità e basato sulla filosofia ZEN. A seguire si visiterà il Parque Bolivar, dove si trova la Cattedrale Metropolitana. Continuazione verso la famosa Plaza Botero, che ospita 23 sculture donate alla città dal famoso artista Fernando Botero. Si passerà per il centro per la Chiesa della Veracruz, il Parque Berrio fino al Parque di San Antonio dove si trovano altre 4 sculture che il Maestro Botero donò alla sua terra, quella di maggiore rilevanza è “El Pajaro” che subisce la crudeltà della violenza in un attentato, e il maestro ne dona un’altra uguale lasciando quella dell’attentato in ricordi delle vittime. Per ultimo, si proseguirà verso il Parque Lleras che si trova nella zona conosciuta come “La Zona Rosa” di Medellín ed è il luogo per l’intrattenimento, dove ci sono negozi, ristoranti, pub e tanta gente nelle ore notturne. Qui potrete anche utilizzare il sistema di trasporto pubblico (Metro e Metrocable), assolutamente all’avanguardia e preso come esempio da molti Paesi del mondo (biglietto incluso). Resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

5 GiornoMEDELLIN / GUATAPE' / MEDELLIN

Prima colazione
Prima colazione in hotel e partenza per una escursione privata per tutto il giorno, a Peñol y Guatapé, con guida in italiano. Guatapé é un delizioso paesino, famoso per le pareti delle case splendidamente decorate. El Peñón de Guatapé, chiamato Piedra del Peñol, è un gigantesco monolite con un’altezza di 2.135 m slm. La roccia si è formata circa 70 milioni di anni fa. In una fessura di questa roccia è stata ricavata una scalinata di 740 gradini per raggiungere la vetta della roccia da cui si gode un panorama davvero suggestivo sul lago. Breve navigazione nel lago in battello. Rientro in hotel e pernottamento.
Nota: Il biglietto per salire in cima alla Piedra del Peñol, di circa 6 dollari Usd = 20.000 pesos, non è incluso nella quota e va pagato in loco, in valuta locale.

6 GiornoMEDELLIN / SANTA MARTA - volo non incluso

Prima colazione
Prima colazione in hotel e trasferimento privato in aeroporto senza assistenza, per la partenza con volo interno per Santa Marta – volo non incluso nella quota – (prevedere un volo che arrivi al massimo alle 12:30). All’arrivo, trasferimento in hotel. Nel primo pomeriggio, city tour privato con guida in italiano di Santa Marta. Si passerà per la Bahia del Rodadero e Santa Marta, Mirador de Taganga, Casa de la Aduana (chiusa il lunedí), Monumento a El Pibe Valderrama e la Quinta de San Pedro Alejandrino (ingresso incluso). Serata a disposizione e pernottamento.

7 GiornoSANTA MARTA

Prima colazione
Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione privata di trekking Arrecife dell’intera giornata al Parco Tayrona, con guida in italiano. (tassa d’ingresso non inclusa – circa 19 dollari usd). Dopo circa 1 ora di bus, si giunge a Playa Canaveral. Con una passeggiata di circa 1 ora si raggiunge la spiaggia di Arrecife, attraversando boschi tropicali ricchi di flora e fauna. La spiaggia di Arrecifes é un luogo di rara ed incontaminata bellezza! La passeggiata continua attraverso la playa de Arenilla, la Piscina Naturale (luogo ideale per un bagno rinfrescante), fino ad arrivare alle meravigliose spiagge di Cabo San Juan. É un’escursione di grande interesse ecologico e naturalistico. La camminata in tutto è di circa 3 ore ed il livello di difficoltà è medio/facile.
Rientro in hotel e pernottamento.

8 GiornoSANTA MARTA

Prima colazione
Colazione in hotel ed altra intera giornata dedicata ad una escursione privata a Playa Cristal (Parco Tayrona), con guida in italiano. (tassa d’ingresso non inclusa – circa 19 dollari usd) Sarà una giornata di pieno relax, in una delle più belle spiagge della Colombia. Include: trasferimenti privati in bus, trasferimento in barca fino a Playa Cristal (circa 15 min di navigazione per tratta),
giornata di relax sulla spiaggia (servizi di spiaggia esclusi). Al termine, rientro in hotel e pernottamento.

9 GiornoSANTA MARTA / CARATGENA DE INDIAS

Prima colazione
Prima colazione in hotel e trasferimento privato a Cartagena de Indias, con solo autista senza assistenza (circa 4 ore e mezza di viaggio). Arrivo e sistemazione in hotel. Rest o della giornata a disposizione. Pernottamento.

10 GiornoCARTAGENA DE INDIAS

Prima colazione
Dopo la colazione, visita della città con guida in italiano (circa 4 ore). L’itinerario inizia con la visita della zona moderna di Cartagena per poi continuare con la visita della parte storica entro le mura. Si prosegue poi con la visita del Convento San Pedro Claver (o Convento de la Popa) e del Castillo de San Felipe (ingressi inclusi). Infine una piccola passeggiata per il centro storico di Cartagena de Indias per ammirare strade, monumenti, parchi, chiese e luoghi di interesse. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

11 GiornoCARTAGENA DE INDIAS / ISLA BENDIDA BEACH / CARTAGENA

Prima colazione
Dopo la colazione, escursione di gruppo per tutta la giornata all’Isola di Bedida Beach, dell’ Arcipelago delle Isole del Rosario. (incluso: pranzo tipico, assistenza in spagnolo e tasse di imbarco) Questa deliziosa isola è una delle poche isole a possedere una lunga spiaggia bianca e un mare cristallino. Durata dell’ escursione: dalle 8:00 alle 16:30 circa. Distanza da Cartagena de Indias: 1 ora di lancia veloce. Trasferimento a piedi dall’hotel al molo di imbarco ma ci sarà una assistenza in italiano. Rientro libero in hotel a piedi senza assistenza (10 min circa). Pernottamento.

12 GiornoCARTAGENA DE INDIAS - TERMINE DEL TOUR

Prima colazione
Colazione in hotel, rilascio della camera e trasferimento privato in aeroporto, senza assistenza. Termine del tour.

Note e Condizioni

Assicurazione

Consigliamo di acquistare la polizza assicurativa facoltativa ANNULLAMENTO viaggio, il cui costo è pari al 3% dell’importo totale del viaggio. Maggiori dettagli sulle coperture alla voce “assicurazione”.

Penali Annullamento

(Estratto dal Regolamento)
Al consumatore che recede dal contratto, per casi diversi da quelli previsti nei precedenti commi del presente articolo, saranno addebitate la quota di iscrizione (anche denominata “assicurazione”), le evenuali polizze assicurative integrative, le penali relative alla parte aerea in base a quanto previsto dalla applicazione della relativa tariffa aerea, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso, le somme qui di seguito indicate:
prenotazione individuali di tour organizzati con partenze garantite e guida inclusa: in questi casi la penale in caso di annullamento sarà del 50% fino ad un mese e 1 giorno prima della partenza e del 100% dopo tale termine.

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings

GDPR